Anna M.C.: Una giovane fumatrice
Questo video ci mostra un volto nuovo: la dolce Anna M.C. è una ragazza spagnola di 19 anni. Una bellissima giovane donna che ama moltissimo fumare e sorridere. In questo video fuma 5 sigarette con tiri intensi, sfoggiando le sue naturali inalazioni a bocca aperta e le sue esalazioni potenti e cremose. Le sigarette per lei significano puro divertimento, dipendenza e godimento; in tutto il video, i suoni della fumata (anche lo scoppiettare del tabacco) sono chiaramente udibili.
Nella prima scena, Anna si siede sul divano e sfoglia un libro. Fuma costantemente, godendo molto nel farlo. In seguito lavora con un computer portatile e soffia tonnellate di fumo sopra il dispositivo che è ben posizionato vicino alle sue fantastiche tette da fumatrice. Le sue labbra sono un vero e proprio strumento per succhiare, e inceneriscono le sigarette tiro dopo tiro, senza pietà.
Nella seconda scena, Anna è appoggiata allo stipite della porta e qui si può ammirare chiaramente il suo modo intenso di fumare e i suoi perfetti snap inhales. Questa ragazza sa veramente fumare bene, anche se ha solo 19 anni. Poi si accomoda su una sedia e continua a fumare col suo stile giovane e perfetto, in cui spiccano grandi snaps eseguiti con grande facilità.
Questo video è l’ideale per coloro che amano la sensualità delle giovani fumatrici che mostrano uno stile ricercato ed attraente, e una personalità giovane e ancora ingenua (o quasi J). In ogni caso, la qualità visiva e l’audio di questa produzione sono semplicemente eccezionali.