Insegnando ad un'amica a respirare il fumo
Primo passo: Marta vuole insegnare a fumare a Nina, che non ha mai provato, dapprima soffiandole il fumo sul viso per vedere se le piace l'odore. Nina è restia però si rende conto che è arrivo il momento in cui fumerà la sua prima sigaretta. Marta le mette anche la sua sigaretta in bocca, così da farle fumare due sigarette insieme! E prova anche con tre! Marta continua ad accendere sigarette e a passarle a Nina; finché non le chiede di accendere una nuova sigaretta con il filtro della precedente. A questo punto Nina capisce che il fumo “non è poi così male”. E più Marta le spiega cosa e come farlo, più Nina apprezza la sua nuova esperienza!
Secondo passo: Marta sta fumando un sacco, con grandi boccate, e chiede a Nina di prendere il fumo direttamente dalla sua bocca e di ingoiarselo. Dopo pochi minuti è Nina quella che da il fumo a Marta dalla sua bocca, con baci di fumo.
Terzo passo: (imparare a respirare il fumo e godere nel fumare) Marta insegna a Nina come tenere il fumo dentro e sentirlo con tutto il corpo. Alla fine, credeteci o no, Nina dice: “Voglio fumare un'altra sigaretta!” Fuma lentamente, a volte passandola a Marta. “Apri la bocca e di' shhh”. E al vedere l'amica principiante impegnarsi per fare sempre meglio, Marta sorride con soddisfazione ed ha ancora più voglia di fumare.
Il video è in spagnolo con sottotitoli in inglese e offre l'opportunità di vedere una ragazza che non aveva mai fumato, iniziare e apprezzare il fumo sempre più, fino a chiederne ancora.