Franchezca: una fumatrice convinta
Franchezca è cresciuta in una famiglia italiana di forti fumatori. Il suo vizio inizia quando aveva solo 10 anni: le piaceva andare ai pranzi di famiglia perchè aveva il permesso di fumare a tavola, insieme ai suoi cugini e ai suoi fratelli più grandi. Un anno dopo calmava il suo bisogno, fumando a scuola le sigarette che rubava alla madre. A 13 anni Franchezca fumava già tranquillamente in casa.
Franchezca adesso ha 25 anni e ha passato più della metà della sua vita fumando.. Guardando questo video ci si può rendere conto di che razza di fumatrice sia: fuma 50 sigarette al giorno! Ha una sigaretta tra le dita in qualsiasi momento del giorno: mentre fa shopping, mentre guida o seduta in una terrazza di un bar.
Franchezca ha lo stile classico della fumatrice accanita: nostril exhales seguiti da fumo residuo, snap inhales e soprattutto lunghissimi tiri che consumano mezza sigaretta lla volta. In più ha un bellissimo corpo e esperienza posando davanti alla camera, così da rendere questo un video che soddisferà tutti quelli che amano vedere una bellezza viziosa fumando una sigaretta dopo l'altra.