Silvia: intervista alla fumatrice della porta accanto
Silvia è tornata con questo video-intervista di 33 minuti, diviso in 3 scene:
Scena 1: Silvia fuma 3 sigarette una dopo l’altra, accendendo la nuova con il filtro della precedente, con una camicetta scollata, mentre viene intervista sulle sue abitudini: cosa sente nei polmoni, l’intensità del suo bisogno e come iniziò a fumare ecc.
Scena 2: Silvia fuma altre 3 sigarette di seguito sul divano. Come nella prima scena, anche qui possiamo vedere come il fumo le esca dal naso. E cerca sempre il contatto visivo diretto con la telecamera.
Scena 3: Un altro paio di sigarette fumate senza fatica al bancone della cucina, con indosso un sexy maglioncino rosa. Grazie all’illuminazione perfetta di tutte e tre le scene, non ci siamo persi nemmeno il più piccolo rivolo di fumo.
Il modo di fumare di Silvia per tutto il video è quasi insano: "tiri veramente profondi," "bocca piena di fumo denso," "fumo trattenuto dentro a lungo," "soffi di fumo che riempiono la stanza," "nose exhales" e "tanto residuals".
Per tutto il video la giovane modella sorseggia il suo drink mentre i riempie i suoi polmoni di fumo, per ricevere due piaceri allo stesso tempo.