ULTIMA FUMATRICE: Rosy, Gwen, Penelope, Zoé.

4 Heavy Smoking Girls

"SmokingSweeties" è un lavoro sperimentale nato dalla collaborazione con modelle professioniste e dilettanti che sono fumatrici abituali nella loro vita reale.

Utilizzando una tecnica di retroilluminazione con luci HMI, le ragazze sono presentate in personali “ritratti smoking fetish” e video interviste. Le scene non sono destinate a promuovere o demonizzare il fumo o il gesto del fumare, ma intendono mostrare la sua rara bellezza e personalità.

È possibile utilizzare qualsiasi delle foto-stock royalty-free della libreria attraverso CreativeCommons, ma se si desidera sostenere ulteriormente questo lavoro, non esitate a scaricare qualsiasi video vi piaccia; c’è una vasta scelta di video e di modelle.

  • [more]

Grazie per il tuo interesse.

Sexy Fumatrici

SmokingSweeties esplora i momenti intimi e le idee riguardo al fumo di molte belle ragazze che fumano nella vita reale. Durante i colloqui le modelle mostrano contraddizioni circa la loro dipendenza dalla nicotina, mentre fumano con forza le loro sigarette. Cerchiamo di differenziarci dai lavori spesso rozzi di altri produttori di video smoking fetish, cercando di studiare in un modo intelligente ed elegante l'essenza di ciò che esiste tra una donna e la sua sigaretta.

SmokingSweeties sul web

Alcuni tra i più popolari forum smoking fetish hanno proclamato Smokingsweeties.com come uno dei migliori siti dove scaricare le foto gratuite di sexy modelle fumatrici molto “famose”, come Rosy, Vanessa e Andrea. Le incredibili immagini dei video HD, con tutte le ragazze che fumano con orgoglio anche nella vita reale, ci porterà a porci molte domande su un'abitudine malsana che potrebbe essere sul punto di scomparire.

  • [more]

Ultimi Video di Ragazze Fumatrici